Logo MotorBox
Ginevra 2018 | Video Live

Nuova Toyota Aygo: in video dal Salone di Ginevra 2018


Avatar di Luca Cereda, il 06/03/18

6 anni fa - Nuova Toyota Aygo: ritocchi estetici e un motore più efficiente per il 2018

Ritocchi estetici e un motore più efficiente per il 2018. Scopri come cambia l'Aygo al Salone di Ginevra nel nostro video live

FACELIFT Il restyling è servito per la Toyota Aygo, che al salone di Ginevra 2018 si presenta con un frontale rinnovato e luci di coda più moderne. I principali cambiamenti sono concentrati nella zona del paraurti anteriore e dei gruppi ottici posteriori. Tra le novità anche due inediti colori per la carrozzeria, Blue e Magenta, e un modello di cerchi.

ALLESTIMENTI Qualcosa cambia anche nel mix degli allestimenti. Una Toyota Aygo 2018 in allestimento x-play (secondo gradino del listino) offre di serie clima e infotainment da 7''; la x-clusiv aggiunge cerchi da 15'', verniciatura bitono, gli assistenti alla guida del Toyota Safety Sense e inediti inserti in pelle. Per tutte le Aygo, dietro al volante, c'è una strumentazione dalla grafica rivisitata e, da adesso, finiture Quartz Grey e Piano Black per la plancia.

QUESTIONI DI CUORE Restyling anche per il motore, il piccolo mille tre cilindri da 72 cv (tre in più di prima) e 93 Nm. Ritocchi di fino (sistema di iniezione, valvola Egr) lo hanno reso omologato alla normativa Euro 6.2, mentre il cambio ha una quarta e una quinta marcia più lunghe a beneficio dei consumi: tra i 3,9 e 4,1 litri per 100 km nel ciclo Nedc. Curiosi di saperne di più? Guardate il nostro video live dallo Stand Toyota al Salone di Ginevra 2018. 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Luca Cereda, 06/03/2018
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Vedi anche