- 07/11/17 - Honda Goldwing GL1800, l'ammiraglia svelata a EICMA [VIDEO]
- 25/10/17 - Honda Neo Sports Café Concept: nuda, vintage e sportiva
- 25/10/17 - Honda Monkey 125: nuovo motore e luci a LED
- 25/10/17 - Honda PCX Electric e Hybrid: gli scooter del futuro della Casa dell'Ala
- 25/10/17 - Honda Sports EV Concept: ecco la moderna-rétro sportiva
- 02/10/17 - Honda Sport EV Concept: a Tokyo l'elettrica sportiva
Subaru Viziv Performance Concept: al Salone di Tokyo 2017 la sportiva di derivazione WRX
SPIRITO SPORTIVO Pur non essendo più impegnata attivamente nel motorsport, Subaru non ha perso la sua verve sportiva e questo l'ha ricordato a tutto il pubblico del Salone di Tokyo, in programma oggi fino a domenica, presentando la Viziv Performance Concept. La showcar ha un piglio decisamente aggressivo e sembra essere stata disegnata dai creatori di Gran Turismo.
TRANSFORMER Il prototipo riprende le linee della berlina sportiva WRXma con forme più aggressive, squadrate e muscolose. E' un concept al nandrolone. Guardandola negli occhi la Viziv Performance Concept sembra di guardare Optimus Prime con quelle luci a LED ridisegnate come saette. Il frontale sportivo è accentuato dalla presa d'aria in fibra di carbonio, posizionata sul cofano, e dalle aperture generose sotto la mascherina anteriore.
ROBOCOP Il profilo è da urlo. I parafanghi sono squadrati e muscolosi mentre la linea scende a mò di coupè formando la coda. Il posteriore è compatto, sagomato e mette in bella mostra i quattro grandi scarichi montati l'uno sopra l'altro. Non c'è che dire, Robocop farebbe carte false per questa Subaru.
POCHI DATI Subaru ha anticipato pochissimi dettagli tecnici sulla Viziv Performance Concept. E' stata soltanto confermata la presenza della trazione integrale Symmetrical AWD e un motore boxer sovralimentato, senza specificare ulteriori dati e dettagli.