Primo teaser della Subaru Legacy 2015, che, dopo aver debuttato a Los Angeles nelle vesti di concept, è ora pronta al salto generazionale
CONTO ALLA ROVESCIA La Subaru Legacy si prepara al salto generazionale, ormai è questione di giorni. Quando il 6 febbraio prossimo apriranno i cancelli del Salone di Chicago, la nuova berlina media della Casa delle Pleiadi si mostrerà per la prima volta al pubblico nelle vesti di cui questo primo teaser, un po’ in chiaroscuro, ci dà un assaggio.
QUANTO CAMBIA? Intanto si spera che la Subaru Legacy 2015 assomigli il più possibile alla concept (vedi correlate) presentata in occasione dell’ultimo Salone di Los Angeles, dove aveva raccolto numerosi consensi. Per quel poco che si vede dal teaser, le premesse sembrano buone. In aggiunta non abbiamo altro che le solite dichiarazioni di prammatica scritte a corredo di questa prima immagine, con promessa di miglioramenti in tutte le direzioni: abitabilità, guidabilità, dotazioni tecnologiche e percezione di qualità.