Al salone di Seoul, SsangYong presenterà la concept LIV-1. Che potrebbe dare dei frutti concreti nel 2015: un suv a 7 posti
FORMULA COLLAUDATA Tre lettere seguite da un numero: ormai la formula è collaudata. E SsangYong continua a declinarla per introdurre, salone dopo salone, prototipi dei suoi futuri modelli. Dopo SUT, XIV e SIV, al Salone di Seoul, in programma dal 28 marzo prossimo, sarà la volta della LIV-1, concept che prefigura un suv a 7 posti.
LA SUV CHE VERRA' Cosa significa LIV? Nient'altro che l'acronimo di Limtless Interface Vehicle. Configurata al suo interno con uno schema 2+2+3, la LIV-1 ha buone chance di trasformarsi in un progetto più concreto, ma non prima del 2015. Fa tutto parte di una strategia di rinnovamento e rilancio del marchio, che, grazie alle risorse della Mahindra, nei prossimi anni aggredirà il mercato con un lancio dopo l’altro. Intanto, queste prime immagini dellla LIV-1 ci anticipano un suv muscoloso e sportivo, il cui atletismo è sottolineato da un design molto sfaccettato e cerchi da 19’’.