La Smart cabrio che tutti conosciamo ci lascerà a breve passando il testimone al nuovo modello basato sull’ultima generazione della fortwo. Prima dei saluti, però, ecco spuntare la Smart fortwo edition flashlight
COLPO DI CODA Capolinea. La Smart cabrio che tutti conosciamo ci lascerà a breve passando il testimone al nuovo modello basato sull’ultima generazione della fortwo. Prima dei saluti, però, ecco che al Salone di Detroit 2015 spunta Smart fortwo edition flashlight: un’ultima, ricca edizione speciale della fortwo cabrio prima serie.
VORREI LA PELLE NERA In vendita da aprile (17.580 euro il prezzo in Germania), la Smart fortwo edition flashlight si riconosce soprattutto per la cellula tridion verniciata in Lava Orange, che fuoriesce anche sugli specchietti, mentre il resto della carrozzeria può essere bianca o nera. Il look è completato poi da un frontale con griglia nera, cerchi in lega e loghi dedicati. Il pezzo forte sono però gli interni, rivestiti in pelle nera e impreziositi da cuciture arancioni a contrasto estese anche a plancia e volante.