Un video teaser per annunciare che le nuove Smart arriveranno presto, molto presto. Segnatevi la data di mercoledì 16 prossimo, quando la Smart ForTwo 2015 e la Smart ForFour 2015 debutteranno in anteprima a Berlino
COMING SOON Un video teaser per annunciare che le nuove Smart arriveranno presto, molto presto. Se siete interessati all’articolo segnatevi la data di mercoledì 16 prossimo, quando la Smart ForTwo 2015 e la Smart ForFour 2015 debutteranno in anteprima a Berlino, nell’ambito di un evento speciale al quale parteciperà anche MotorBox.
TRAZIONE POSTERIORE Intanto filtrano le prime informazioni sulle due sorelle tedesche. In lunghezza, la Smart ForTwo 2015 avrà ingombri identici alla vecchia smartina ma promette più presenza su strada per via delle carreggiate allargate, che aumentano la larghezza di 10 cm. Molto più corta dell’antesignana, praticamente un’altra auto, sarà invece la Smart ForFour 2015, lunga 350 cm, a quattro ingressi e quattro posti. Per entrambe, la piattaforma di partenza è quella in comune con la nuova Twingo, perciò spazio a motore e trazione posteriori. A proposito, la gamma prevede motori 1.0 a tre cilindri da 70 cv e 90 cv (turbo), la versione elettrica e quella pompata da Brabus.