Rullo di tamburi: manca poco alla diffusione delle prime immagini ufficiali della Skoda Superb 2015 e l'ammiraglia ceca inizia a svelarsi in un video ufficlale.
ACCOMPAGNATA DALLA NONNA Manca ormai pochissimo alla diffusione delle prime immagini ufficiali della Skoda Superb 2015 e, a mo’ di rullo di tamburi, la Casa mette in rete un video teaser che inizia a svelare i dettagli dell’ammiraglia ceca. Nelle immagini la quarta generazione della Superb viene accostata alla sua antenata dl 1934, una macchina di grandissimo pregio per quell’epoca, dotata anche di motore V8 e di trazione integrale.
STRETCHING Venendo ai giorni nostri, la Skoda Superb 2015 è confezionata su una piattaforma cugina di quella dell’ultima Passat (nome in codice B8), anche se la Superb dovrebbe risultare alla fine leggermente più lunga e spaziosa. Grande attenzione è stata prestata anche alla capacità di carico, anche se, in questo senso, il massimo sarà rappresentato dalla variante Wagon, che amplierà la gamma nel corso dell’anno.