Dopo aver debuttato in passerella al raduno delle VW GTI del Wörthersee, la Skoda Rapid Sport torna a fare parlare di sé in una inedita galleria d'immagini
GIU' DA GUERRA Spesso alle nostre latitudini Skoda è associata all'idea di auto da famiglia e senza tanti grilli per la testa, nonostante il fatto che la Casa ceca è attiva da tempo anche nelle competizioni e che all'estero goda anche di una discreta immagine sportiva. I vertci della Casa tengono molto all'appeal del marchio e non perdono occasione per sottolineare la sua metamorfosi nel tempo e per strizzare l'occhio al pubblico dei più giovani e degli appassionati. In questo filone va a inserirsi la Skoda Rapid Sport, protagonista di una fugace apparizione al raduno delle VW GTI del Wörthersee e ora di una galleria d'immagini ufficiali pubblicata sul sito internazionale della Freccia Alata.
SEGNI PARTICOLARI Questa concept mostra come potrebbe apparire un domani un'eventuale Rapid vRS, sorella minore della Octavia vRS che farà invece certamente bella mostra di sé a luglio, al Festival of Speed di Goodwood. Ammantata da una livrea bicolore in stile biscotto Ringo, la Skoda Rapid Sport ha come segni particolari i cerchi da 19", il cofano movimentato da ampi squarci e il doppio scarico che fa capolino dal diffusore in carbonio. Nulla è stato svelato ancora relativamente agli interni ma a questo punto non è detto che la saga della Rapid Sport si chiuda qui.