Grazie anche al kit Wide Body la Shelby GT500 Super Snake diventa un mostro stracciagomme.
SERPENTONE Non c'è Mustang che possa definirsi tale senza lo zampino della Shelby: ecco perché, al NAIAS 2013, fa bella mostra di sé la Shelby GT500 Super Snake Wide Body, versione pompatissima della leggendaria coupé a stelle e strisce.
PUMP-IT UP L'inquietante presa d'aria sul cofano la dice lunga sulla quantità di puledri da far respirare. In effetti, il V8 sovralimentato della Shelby GT500 Super Snake Wide Body arriva a scaricare sui giganteschi gommoni posteriori (allargati per l'occasione) ben 850 cv, anche se non ci è dato sapere grazie a quali particolari accorgimenti. Di certo, si sa che il prezzo del Wide Body Kit, negli USA, è stato fissato a quota 17.995 dollari.
SIGNORINA GRANDI FORME Esteticamente un filo volgare, la Shelby GT500 Super Snake Wide Body farà sicuramente sangue agli appassionati del genere. Tra prese d'aria, splitter e cerchi in lega ciclopici c'è tutto il dna del signor Shelby. Declinato in 3 tinte: Satin Black, Gloss White e Silver. Con stripes rosse o blu, a scelta.