Logo MotorBox
Novità auto

Seat, la gamma 2024 si aggiorna all’insegna della sostenibilità


Avatar di Claudio Todeschini, il 18/07/23

1 anno fa - Seat MY2024, le novità alla gamma, da Seat Ibiza a Seat Terraco, cosa cambia

Seat MY2024, le novità alla gamma, da Seat Ibiza a Seat Terraco, cosa cambia
Semplificato il listino per tutta la gamma, da Ibiza a Tarraco, aumenta la presenza di materiali e tessuti riciclati e sostenibili

Seat ha aggiornato i listini per il model year 2024, con una razionalizzazione e semplificazione dell’offerta volta a facilitare la scelta del cliente, offrendogli al tempo stesso contenuti più ricchi.

Seat, le novità per la gamma 2024Seat, le novità per la gamma 2024

MAGGIORE SOSTENIBILITÀ Al tempo stesso, la casa spagnola aumenta la sostenibilità ambientale dei suoi modelli più venduti, Ibiza e Arona, introducendo per tutte le versioni pavimento e tappetini in materiali riciclati Label Blue by Borgers, ricavati da plastiche marine. Il nuovo listino prevede anche l’optional Marina Pack (350 euro) che offre i rivestimenti dei sedili in tessuto Seaqual Yarn, ottenuto dal riciclo di plastiche recuperate dagli oceani (e già visto anche su altre auto, come Lancia Ypsilon). 

VEDI ANCHE



Seat, le novità per la gamma 2024, compresi gli interni più sostenibiliSeat, le novità per la gamma 2024, compresi gli interni più sostenibili

NOVITÀ IBIZA E ARONA Oltre al Marina Pack, su Ibiza debuttano nuovi cerchi Sport Black da 17” per gli allestimenti Style e Business, mentre su Arona arrivano i cerchi Nuclear Grey da 18” per gli allestimenti Style ed Experience.

Seat, le novità per la gamma 2024 per la piccola IbizaSeat, le novità per la gamma 2024 per la piccola Ibiza

NOVITÀ LEON Sulla media spagnola (anche nella versione station wagon Sportstourer) vengono introdotti a listino il pacchetto Vision Plus (580 euro) con videocamera posteriore e Park Assist, il colore metallizzato Blu Zaffiro per tutti gli allestimenti e i nuovi cerchi in lega Nuclear Grey da 18'' per l’allestimento FR.


Pubblicato da Claudio Todeschini, 18/07/2023
Tags
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
Vedi anche