Martedì 28 gennaio (19:00) live da Martorell (Barcellona) la presentazione di Seat Leon 2020. Segui qui la diretta video
CLICCA E GUARDA Alle 19:00 inizia la diretta streaming dall’headquarter di Seat a Martorell: protagonista è la nuova Seat Leon MY 2020 che si svela nell'anteprima mondiale. Fino alla diretta video, la compatta spagnola si è presentata con camuffature che prendono spunto dall’arte contemporanea, come potete vedere nella foto gallery. Nessuna decalcomania stravagante ad avvolgere le forme della nuova media iberica, ma uno stile decorativo a metà strada fra Cubismo e Modernismo. La tecnica utilizzata è quella del Trencadís, un termine catalano traducibile in frammentato.
STAY TUNEDPer guardare la presentazione ufficiale di nuova Seat Leon 2020 potete cliccare direttamente sulla finestra qui sopra, così da non perdervi tutti gli ultimi aggiornamenti in arrivo dalla Spagna. Live streaming video della world premiere a parte, Motorbox sarà presente sul campo e condividerà con voi tutte le informazioni tecniche e le impressioni dal vivo in questo articolo, che verrà aggiornato man mano. Stay tuned!