Raro, quasi impossibile, vedere una Rolls-Royce che sembra “invecchiata”, dalle classiche alle più moderne, le Rolls hanno assunto quell’aura di immortalità che le eleva al di sopra di ogni moda, di ogni tenenza, che sia stilistica o tecnologica. Tuttavia, anche loro hanno bisogno di una rinfrescata ogni tanto ed è proprio il caso della lussuosissima Ghost che è arrivata nella sua seconda generazione sul mercato nel 2020 e che dopo quattro anni è pronta per un leggero facelift in ottica 2025.
Nuova Rolls-Royce Ghost: cambio di look per la berlina extra lusso ingleseNOVITÀ SOTTOPELLE, MA BISOGNA ASPETTARE…Le foto parlano chiaro, ecco il prototipo della berlinona extra lusso britannica sulle strade tedesche nei pressi della sede di BMW – ricordiamo che Roll-Royce è un marchio di proprietà della casa di Monaco – durante una fase di collaudi. Bocche cucite su cosa e se cambierà sotto l'enorme cofano e all'interno del confortevole abitacolo, ma le modifiche esterne si possono intravedere, appena celate delle pellicole mimetiche.
Nuova Rolls-Royce Ghost: arrivano nuovi fari a LED e un paraurti dal profilo differenteDAVANTI E DIETRO È PIÙ ATTUALEI ritocchi includono fari a LED completamente nuovi, inedita firma luminosa per le luci posteriori e un paraurti anteriore leggermente modificato. Fino a nuovo avviso da Goodwood o Monaco, non dovrebbero esserci novità dal punto di vista del motore, che resterà il 6,7 litri V12 da 571 CV, ma sarà di nuovo disponibile anche una variante più vigorosa Black Badge da 600 CV.