Logo MotorBox
Salone di Ginevra 2019 | interviste

Salone di Ginevra 2019, le novità allo stand Nissan


Avatar di Giulia Fermani, il 06/03/19

5 anni fa - Nissan IMQ: World première per il concept elettrico e guida autonoma

Salone di Ginevra 2019, IMq Concept: sarà la nuova Qashqai? Ci risponde Bruno Mattucci, presidente e amministratore delegato Nissan Italia

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

STAND NISSAN Al Salone di Ginevra 2019 debutta in anteprima mondiale Nissan IMQ Concept: il prototipo a propulsione elettrica e guida autonoma è il terzo nell'arco di un anno della saga Intelligent Mobility.  Alla cerimonia di unvealing sullo stand Nissan si è fatta luce anche sulle nuove motorizzazioni disponibili per Nissan Qashqai, sui nuovi motori e il nuovo cambio automatico Xtronic di Nissan Micra, sulla Nissan GT-R50 by Italdesign e sul nuovo design per gli esterni con il cofano dalle linee allungate e l’inconfondibile griglia V-motion di Nissan della Nismo RC. Sullo stand anche la nuova Nissan Leaf. Ci racconta nel dettaglio tutto quanto Bruno Mattucci, presidente e amministratore delegato Nissan Italia.

VEDI ANCHE



SUV ELETTRICO E AUTONOMO Le dimensioni sono quelle di un Suv di proporzioni medie, ma l' architettura e il design sono niente meno che spudorati. Il prototipo Nissan IMQ, che presenta in anteprima gli stilemi che caratterizzeranno la nuova Nissan Qashqai ma anche la Juke e la X-Trail, sfoggia ruote gigantesche, altezza da terra da mezzo da lavoro, cristalli sottilissimi e, in generale, una carrozzeria tesa e affilata all'estremo. 
 

Pubblicato da Giulia Fermani, 06/03/2019
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
ginevra 2019