Logo MotorBox
Salone di Ginevra 2019 | Interviste

Salone di Ginevra 2019, le novità allo stand Smart


Avatar di Lorenzo Centenari, il 07/03/19

5 anni fa - Per il mini-brand del Gruppo Daimler, svolta elettrica ormai prossima

Per il mini-brand del Gruppo Daimler, svolta elettrica ormai prossima. Parola a Vadim Odinzoff, Press Relations Mercedes-Benz Italia

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VEDI ANCHE



L'ETÀ DELLA RAGIONE Vent'anni fa o poco più il fenomeno atterrò sul pianeta Terra, e fu subito psicosi collettiva. Oggi Smart è un brand maturo, benché conservi i tratti giovanili e scanzonati degli esordi. La svolta elettrica incombe, presto non esisterà modello Smart che avanzi spinto da un motore a combustione interna. Al Salone di Ginevra, il più sbarazzino dei marchi Daimler porta in scena Forease+, prototipo di citycar (elettrica) dalla capote removibile e il design tutto particolare. Di Forease+, in generale del percorso intrapreso da Smart verso un futuro ad energie pulite, ci parla in video Vadim Odinzoff, Press Relations & Communications di Mercedes-Benz Italia.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 07/03/2019
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
ginevra 2019