Logo MotorBox
Salone di Ginevra 2019 | interviste

Salone di Ginevra 2019, le novità allo stand Renault


Avatar di Giulia Fermani, il 06/03/19

5 anni fa - Renault Clio 5 2019: a Ginevra vediamo come cambia la piccola francese

Salone di Ginevra 2019: Rivoluzione Clio, ci racconta tutto quello che c'è da sapere Biagio Russo, Marketing Director Renault Italia

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2019, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

RENAULT GINEVRA 2019 L' edizione numero 89 (7-17 marzo 2019) del Salone di Ginevra è in avvicinamento e le Case iniziano a svelare le novità in serbo per la kermesse ginevrina. Sullo stand Reanult tutto l' interesse sarà concentrato sull'esordio di nuova Clio 2019. Per lei motori diesel e benzina ma c'è anche l'ibrida. L'auto straniera più venduta in Italia ha un design sempre sensuale ma più maturo senza staccare troppo con il passato. Gli interni, invece, cambiano molto di più a favore di una maggiore qualità. Ce ne parla nel dettaglio Biagio Russo, Marketing Director Renault Italia. Guarda il video dell'intervista.

GLI INTERNI La Nuova Renault Clio 2019 in abitacolo è cambiata davvero molto. A partire dal volante ridisegnato e dalle tante nuove possibilità di personalizzazioni ottenibili abbinando varie tinte e finiture in zone diverse dell'abitacolo e scegliendo tra otto diverse tonalità di illuminazione interna. Il quadro strumenti, poi, è diventato completamente digitale con una diagonale da 7 o da 10 pollici a seconda della versione mentre al centro della plancia il protagonista è il mega-giga tablet da 9,3 pollici.  Oltre gli interni, ci saranno nuovi motori (un nuovo benzina, un mild hybrid e la variante plug-in) e la guida semiautonoma di livello 2 (hands off): la nuova Clio sarà in grado di parcheggiare e mantenere la corsia da sola. 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulia Fermani, 06/03/2019
ginevra 2019