Usa, Cina, Russia e diversi mercati del Medio Oriente vedranno la Gamma Range Rover Sport ampliarsi conquest’inedita versione HST, al debutto assoluto nei prossimi giorni in quel di New York.
SE LA BENZA COSTA MENO Usa, Cina, Russia e diversi mercati del Medio Oriente vedranno la Gamma Range Rover Sport ampliarsi con quest’inedita versione HST, al debutto assoluto nei prossimi giorni in quel di New York. La Range Rover Sport HST è, in primis, una Range V6 con qualche cavallo in più; il suo V6 3.0, nella declinazione più potente, sale a quota 340 cv, secondi solo ai 550 della Range Sport V8 Supercharged.
AD HOC L’aumento di potenza va di pari passo con un upgrade dei freni, potenziati, una messa a punto specifica dell’assetto e del Terrain Response, oltre che con un look caratterizzato da vernice rossa, tetto e griglia neri e uno specifico set di cerchi da 21’’ con finiture grigio satinato (anche da 22’, in opzione). Specifici sono anche gli interni della Range Rover Sport HST, foderata in pelle Oxford e ricca di dettagli di lusso. Per altre immagini e ulteriori informazioni si attende la sua prima uscita pubblica al Salone di New York 2015.