Porsche Taycan Cross Turismo 2020: capacità di carico aumentata, ma stessi motori e batterie della berlina. 500 km di autonomia
TAYCAN CROSS: NUOVE FOTO Già immortalata sul circuito tedesco del Nurburgring, la Porsche Taycan Cross Turismo 2020 torna a favore dei flash dei fotografi. Nei nuovi scatti la vediamo impegnata nei test invernali nella fredda e innevata Svezia. Insieme alla variante coupé, anche la shooting brake rientra nel piano di elettrificazione di Porsche di investire 6 miliardi di euro per proporre nuove soluzioni di mobilità elettrica entro il 2022.
TAYCAN CROSS: ARRIVA NEL 2020 La produzione della declinazione station wagon della Taycan di Francoforte 2019 era stata confermata a ottobre dello scorso anno ed è attesa sul mercato nei prossimi 12 mesi. La Cross Turismo sarà essenzialmente una versione carrozzata della coupé a quattro porte Porsche Taycan, con capacità di carico aumentata ma stessi motori e batterie della berlina, con potenze da 530 a 761 CV e trazione integrale di serie. L'autonomia dovrebbe attestarsi intorno ai 500 chilometri.