Dopo aver da poco messo mano alla Cayman S, Porsche Exclusive torna con questa a dir poco appariscente Porsche Cayenne S Palladium Metallic
POSH Se vedete passare una Porsche particolarmente sfarzosa, con un vestito sberluccicoso, oppure particolarmente scuro, ma diverso dal solito è probabile che ci sia di mezzo lo zampino di Porsche Exclusive, divisione della Cavallina di Stoccarda dedita alle personalizzazioni. La stessa, per intenderci, che ha già messo mano sulle Cayman S e 911 Turbo che vedete nelle correlate, e che ora si è sbizzarrita con questa Porsche Cayenne S Palladium Metallic, l’auto giusta per non passare inosservati.
VESTITO INTEGRALE Il trattamento Porsche Exclusive esterni ed interni. Fuori, questa Porsche Cayenne S indossa una speciale livrea Palladium Metallic in versione integrale, estesa perciò anche a paraurti, passaruota e cerchi. Di serie c’è anche lo SportDesign package, che aggiunge al look minigonne laterali (rigorosamente in tinta), lo scarico sportivo e i cerchi da 21’’. Completano il quadro i fari bixeno bruniti e le luci di coda fumé della Porsche Cayenne S Palladium Metallic, rivestita all’interno con del pellame extra, che richiama il colore esterno. Per il resto, nessuna variante meccanica. Il motore resta il V6 3.6 litri da 420 cv e 550 Nm dell’ultima Cayenne S, fresca di restyling.