Una (very) limited edition per festeggiare i 60 anni del Porsche Club of America. Ecco cos'ha di speciale la Porsche 911 GTS Club
HAPPY BIRTHDAY Sessant’anni di attività, sessanta Porsche 911 GTS Club. L’iniziativa è del Porsche Club of America, che ha “commissionato” una nuova serie speciale della 911 GTS in carrozzeria coupé apposta per celebrare lo scoccare del suo sessantenario. In consegna negli States a partire da giugno, queste limited edition vantano un allestimento esclusivo, che fa schizzare il prezzo oltre i 136mila dollari.
DIPINTA DI BLAU Posto che la base di partenza è l’ultima 911 GTS con le relative dotazioni di serie, e che la tecnica non muove un bullone (motore aspirato 3.8 litri da 430 cv, con cambio manuale o PDK, ecc.), ciascuna delle sessanta Porsche 911 GTS Club si riconosce dalla verniciatura esclusiva Club Blau, cerchi in lega da 20” Sport Classic, spoiler posteriore fisso e altre peculiarità estetiche come il pacchetto SportDesign. All’interno, invece, spazio a pelle e Alcantara, cuciture rosse, rivestimenti in fibra di carbonio e scritte GTS Club Coupe, come quella sulla soglia (in acciaio inox) della portiera. Optional? Volendo ci sono. Il pacchetto Club Coupe offre in più tappezzerie e accessori dedicati.