Sulla Range Rover Sport my 2012 arriva il motore anti-superbollo: con la nuova versione del V6 3.0 tubodiesel i cavalli diminuiscono. E scende anche il prezzo d'accesso.
La Bmw X6 my 2012 arriverà in primavera con minimi ritocchi estetici e un nuovo cuore sportivo: il diesel triturbo da 381 cv.
R8 come... i posti: in Inghilterra nasce l'Audi R8 limo, versione allungata della supercar tedesca realizzata dalla Carbonyte con Limo Broker. Il progetto vedrà la luce in estate.
Il fuoristrada del cacciatore ha un nome e un cognome: si chiama Land Rover Defender Blaser Edition. Sarà l'ultimo colpo sparato dalla vecchia Defender?
In Medio Oriente la Bugatti Veyron Grand Sport veste giallonero. Debutta al salone del Qatar l'ennesima variazione sul tema della supercar più veloce del mondo.
Allestimento full optional, livrea speciale e personalizzazioni dentro e fuori. La Jeep Wrangler Arctic è l'ultima versione di un classico del fuoristrada che non tramonta.
Ora gli ingressi raddoppiano. Prime immagini e dati della Volkswagen up! 5 porte, variante più pratica della citycar tedesca. Arriverà in Italia all'inizio dell'estate.
150 candeline per Opel che festeggia con degli allestimenti speciali. Opel Corsa, Astra, Meriva e Insignia 150° hanno ricche dotazioni a prezzo forfettario.
In arrivo per la primavera prossima due versioni speciali sulla base della Mini. Mini Baker Street e Mini Bayswater sfoggiano interni ed esterni personalizzati, l'una in chiave più cittadina, l'altra più sportiva.
Per il 2012 Opel punta sui carburanti alternativi. Nel corso di quest'anno le gamme di ben cinque modelli si amplieranno con l'arrivo di versioni GPL-TECH.
Dal buio di un teaser enigmatico spunta una nuova concept di Mitsubishi per il salone di Ginevra. Per i "bookmakers" pochi dubbi: prefigurerà la nuova Outlander.
Dopo gli scorci frontale e laterale, ecco la vista dall'alto. Pubblicato la terza immagine della Pininfarina Cambiano, berlina sportiva di design che inizia a svelarsi su Facebook. Al salone di Ginevra lo strip completo.
Restyling in arrivo per le monovolume della Régie. Le Renault Scénic e Scenic X-Mod 2012 avranno anche nuovi motori e dotazioni tecnologiche.
Con l'Audi A3 Limited Edition la dotazione aumenta più del prezzo. Il vantaggio per il cliente sul pacchetto di accessori extra supera il 60%.
Famiglie prolifiche, quelle indiane, e allora ecco spuntare al Delhi Auto Expo la Suzuki Ertiga. In soli 427 centimetri di lunghezza offre sette posti e una dotazione onesta. Avrà un futuro anche in Europa?
Meno cavalli per il motore diesel e la Jaguar XF 2.2 D abbassa il prezzo d'accesso. La nuova XF entry-level è già sul mercato di oltremanica, si aspetta ora lo sbarco in Italia. E la station wagon...
Dopo la prima immagine del frontale, la Kia cee'd 2012 si mostra in altri due scatti ufficiali: una vista laterale e un tre quarti posteriore.
La Honda Accord my 2012 affila gli artigli e porta al debutto il motore 2.2 diesel in versione da 180 cv. Nell'allestimento Type S la media giapponese si aggiorna dentro e fuori.
La Suzuki Concept XA Alpha non è un semplice esercizio di stile ma prefigura una piccola Suv che arriverà sul mercato nel 2013. La base della piccola tuttoterreno è il pianale delle Swift.
Dalla concept Sut 1 è nata la Ssangyong Korando Sports. Dopo un anno di gestazione il pick-up coreano si presenta a Bruxelles nella veste definitiva. Arriverà in primavera.
Anche alla madre di tutte le ibride, la Toyota Prius, viene data una bella rinfrescata. Aggiornamenti esterni, interni rivisti e un'elettronica di bordo più intuitiva per riconfermarsi regina delle full hybrid. Sarà disponibile nel secondo semestre del 2012.
Livrea racing, minigonne e spoiler: così i tuner hanno trasformato la Micra. In attesa di una versione sportiva di serie, al Tokyo Auto Salon spunta la Nissan Micra Nismo concept.
Una start up californiana sta studiando un “cavo virtuale” in 3D che potrebbe rivoluzionare guida e navigazione in auto. Frecce virtuali e indicazioni vocali diventeranno semplici opzioni aggiuntive.
La Chevrolet Corvette 427 Convertible Collector Edition tocca i 306 km/h ed è così la Corvette scoperta più veloce nella sessantennale storia del modello. Sarà in vendita in America all'inizio dell'estate.