Come ha già fatto la A3, anche la Mercedes Classe A 2012 comincia asvelarsi dagli interni, mettendo in vetrina la tecnologia. Per lo strip integrale si aspetta il salone di Ginevra.
Lavoratrice sì, ma con stile. La Ford Tourneo Concept debutterà a Ginevra anticipando l'evoluzione stilistica e tecnologica della futura gamma dei veicoli commerciali dell'Ovale Blu.
18,5 cm in più della berlina, tutti concentrati nel vano bagagli. La Hyundai i30 wagon 2012 debutterà al salone di Ginevra.
L'eleganza, il comfort e la raffinatezza di sempre, ma anche un po' di sano piacere di guida. Ecco cosa promette la Bentley Mulsanne Mulliner Driving, che sfilerà al Salone di Ginevra.
La Lyonheart K celebra il mito della Jaguar E-Type e rivisita la sua sagoma senza tempo. E' proposta in tiratura limitata di cinquanta pezzi a un prezzo di circa mezzo milione di euro, tasse escluse.
Prime foto ufficiali dell'Audi A3 2012, che debutterà al prossimo salone di Ginevra. Per lei fianchi più scolpiti e un frontale che si evolve all'insegna del family feeling.
La Twingo degli innamorati è arrivata... in ritardo. E sì che ha anche l'orologio di serie! Ecco la Renault Twingo Mauboussin, dedicata al San Valentino e raccomandata ai romantici.
A Ginevra il primo atto di una nuova Toyota ibrida compatta. Ecco il video-teaser, le prime foto e indicazioni sulla Toyota FT-Bh concept.
Venuta da Marte? No, dalla Spagna. La Hiriko EV si parcheggia in un terzo dello spazio di una city-car grazie alla flessibilità del suo telaio. Andrà in produzione nel 2013.
Primo cameo tra le monoposto di F1, sul circuito di Barcellona. La Mercedes SL63 AMG ha un motore da 536 cavalli e pesa 125 chili in meno del modello precedente.
A Ginevra debutterà la versione definitiva della supercar in salsa iberica. La GTA Spano accelera da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.
Il attesa del debutto in società al Salone di Ginevra, la Ferrari F152 festeggia il Carnevale mostrandosi mascherata nel primo teaser.
L'Audi A1 quattro è la nuova punta di diamante della gamma della piccola di Ingolstadt. Tirata in soli 333 pezzi, ha un motore due litri da 256 cv abbinato alla trazione integrale permanente. Uno spettacolare video ufficiale ne svela molti dettagli.
Con il nuovo model year ritocchi tecnici ed estetici per l'Aston entry-level. L'Aston Martin V8 Vantage 2012 sarà al salone di Ginevra.
A Ginevra la prima di una serie limitata a 499 pezzi. L'Abarth 695 tributo Maserati ha dettagli da luxury-car e un comparto tecnico da piccola sportiva di razza.
Con la Jeep Grand Cherokee sports concept il Suv a stelle e strisce mostra i muscoli. Per ora è un esercizio di stile ma potrebbe a breve entrare anche in listino.
La Mini Clubvan Concept potrebbe essere il primo furgoncino premium sul mercato. Per sondare il terreno sfila sulla passerella di Ginevra.
Un solo motore a benzina, un unico allestimento "tutto incluso" per la Lancia Flavia Cabrio, che debutterà a Ginevra nella veste definitiva. Ecco che cosa offre in dettaglio.
Il Tridente gioca al rialzo e a Ginevra porta la Maserati GranTurismo Sport. Ha il V8 più potente della famiglia e un frontale ristilizzato. Ecco le prime informazioni.
Un altro remake in arrivo a Ginevra. Dopo la Disco Volante, ecco la Cisitalia 202 E, progettata dagli studenti dello IED di Torino.
Un motore a tre cilindri per una berlina compatta? Si può. Arriva la Ford Focus 1.0 Ecoboost, con motore declinato in due step di potenza da 100 e 125 cavalli.
Trazione integrale anche per l'ammiraglia del Lingotto. La Lancia Thema AWD sarà presentata al prossimo salone di Ginevra.
Prima di passare il testimone alla nuova generazione che debutterà a Ginevra, la Honda CR-V Edizione Esclusiva alletta i clienti con una dotazione più ricca.
Altro che Cajun, come si vociferava in rete: la sorella minore della Cayenne si chiamerà Porsche Macan. Sarà prodotta a partire dal 2013 nello stabilimento di Lipsia.