Anche il Leone sta preparando il suo mini-suv per affrontare l'offensiva della concorrenza. A Pechino sfila in anteprima la Peugeot Urban Crossover Concept.
La Volkswagen E-Bugster che sfila al Salone di Pechino anticipa le forme del Maggiolino Cabriolet prossimo venturo. E sotto il cofano propone una motorizzazione elettrica dalle prestazioni interessanti.
Debutta a Pechino la Fiat Viaggio, primo prodotto torinese concepito per il mercato Cinese. Se il nome è un programma, farà strada.
Carrozzeria estrema, seicento cavalli di potenza e un abitacolo da supersportiva vera. Arriva la Lamborghini Urus, il suv secondo il Toro.
Al salone di Pechino 2012 sfilerà anche la BYD Qin, berlina ibrida con il robot dentro.
Una CLS più corta? Perché no. E a Stoccarda ci stanno facendo più che un pensierino, viste le immagini di questa Mercedes Style Coupé. Sarà la futura Mercedes CLA?
La Mercedes Classe G 2012 si rifà il trucco e monta nuovi motori per restare sulla cresta dell'onda nonostante le sue 33 primavere.
La MG Icon Concept vuole ricordare le vecchie GT del Marchio. La vedremo al Salone di Pechino, on the road, si vocifera, non prima del 2014.
Il Ford Transit Custom rappresenta l'ultima generazione dell'infaticabile furgone dell'Ovale Blu. E' previsto con due passi e tre varianti di motore.
Arriva da Lamborghini una cartolina per annunciare il debutto del concept del suo SUV. Ufficialmente non se ne sa nulla, manco il nome. Ma sul web le voci corrono...
La Fiat 500L mostra gli interni, racconta la propria genesi a fumetti e fa il punto sullo stile in un video. Ma la notizia è che arriverà a settembre con a traino una versione a sette posti.
La Lancia Voyager Platinum è la nuova versione top di gamma della monovolume torinese. Sotto il suo cofano arriva anche il V6 3.6 Pentastar e il suo cavallo di battaglia è una dotazione che non lascia nulla al caso.
L'Audi RS Q3 che sfila al Salone di Pechino prefigura una variante supersportiva della Q3. Spinta da un motore 2.5 turbo da 360 cv, ha l'assetto ribassato di 25 mm.
Ecco la futura berlina compatta secondo Nissan. La Nissan Invitation Concept prefigura l'arrivo di un trait d'union tra Micra e Juke.
Due prototipi cinesi al salone di Pechino 2012, entrambi firmati dal colosso Chery. TX e Ant prefigurano rispettivamente una crossover sportiva e una city-car avveniristica.
Semaforo verde per gli ordini della cabrio spaghetti-burger derivata dalla Chrysler 200 Convertible. La Lancia Flavia Cabrio è disponibile in un'unica versione full optional con motore 2.4 da 175 cv.
Trenta cavalli in più e trenta chili in meno nella versione aggiornata che ha debuttato al salone di Ginevra. Guarda la Ferrari California my 2012 in azione.
La Kia K9 è la nuova ammiraglia della Casa coreana, che con lei si cimenta per la prima volta con la trazione posteriore. Guarda le prime foto e un inedito video che la mostra in azione.
Tre lunghezze, quattro motori e fino a 5 posti per il nuovo van della Stella. La Mercedes Citan è attesa sul mercato per l'autunno prossimo.
Quattro inedite sellerie per gli interni e in più le personalizzazioni del pacchetto Extended. La Volvo XC-60 Inscripted strizza l’occhio ai palati fini.
Design dalle ispirazioni plurime e un cuore ibrido per la JAC S11, coupé sportiva cinese che debutterà al prossimo salone di Pechino
Tra le ballerine di fila del Salone di Pechino c'è anche la Haima Yao, prototipo di una berlina destinata al mercato asiatico.
In assenza per il momento di un nome definitivo, ecco, in una specie di fotoromanzo, le prime indiscrezioni sulla cosiddetta Opel Junior, una citycar attesa nel 2013. Avrà la carrozzeria a tre porte lunga 3 metri e settanta e un abitacolo a quattro posti.
Concept di una shooting brake ibrida di alta gamma, la Citroën Numéro 9 debutterà al salone di Pechino. Godetevela in più di 100 foto più un video istituzionale.