Logo MotorBox
Novità auto

Opel Exclusive: il nuovo programma di personalizzazione è servito


Avatar Redazionale, il 04/07/17

7 anni fa - Con il Programma Exclusive si può scegliere la Insignia di qualsiasi colore

Opel Exclusive: Opel si lancia nel mondo della personalizzazione

Opel lancia ufficialmente il suo programma di personalizzazione, Exclusive. Il nome vi ricorda qualcosa? E' il medesimo utilizzato da Audi

OPEL PERSONALIZZATE Con l'arrivo della nuova Opel Insignia Grand Sport, il Marchio tedesco ha le idee ben chiare nella testa: riposizionarsi in una fascia premium. A certi livelli, però, proporre un prodotto di qualità non basta ci vuole altro. Così arriva anche per Opel il programma di personalizzazione chiamato Exclusive.

VEDI ANCHE



PUOI SCEGLIERE TUTTI I COLORI Lo so, molti di voi avranno storto il naso perché il nome scelto da Opel guardacaso è uguale a quello che utilizza Audi già da diversi anni. Un caso? Direi proprio di no, visto che è alla stessa clientela che vorrebbe rivolgersi la Casa del Fulmine. Ma allora cosa offre il programma Exclusive di Opel? Anzitutto la possibilità di avere qualsiasi (e sottolineo qualsiasi) colore carrozzeria in base ai gusti del cliente con vernici tristrato, metallizzate ma anche perlate. Caladra, specchietti e cornici dei finiestrini potranno a loro volta essere opzionate in diverse colorazioni. Quanto ai cerchi sono previste diverse scelte in più dimensioni. 

SIMULATORI IN 4K Anche all'interno ci si può sbizzarrire nella scelta dei pellami, dei colori della pelle e della finiture. Ma dove è possibile effettuare tutte queste scelte? Per l'occasione Opel ha pensato di inserire presso la rete ufficiale, schermi ad alta risoluzione in 4K e sistemi a realtà aumentata per avere una preview molto veritiera della auto che si sta personalizzando. 


Pubblicato da Marco Rocca, 04/07/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Vedi anche