Valentino Rossi firma la nuova serie limitata della Opel Adam, la VR46. Nero o grigio opachi si alternano a dettagli fluo, come impone lo stile del campione, con tanto di logo dedicato.
CREATA DAL CAMPIONE “Siamo arrivati troppo presto, svegliami tra un’ora” diceva Valentino Rossi alla sua Opel Adam nello spot, ve lo ricordate? Dopo aver fatto da testimonial, ora firma anche la versione speciale, la Opel Adam VR46, creata proprio del campione di Tavullia. Cosa cambia rispetto alla versione standard? Anzitutto sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, da vera special, e poi sarà ordinabile in dodici differenti look che il Dottore ha scelto per voi.
MOTIVI FLUO La nuova Opel Adam VR46 sarà offerta con 3 colori per il tetto, nero carbon, nero opaco e grigio opaco, che si abbinano a quattro tinte per la carrozzeria, che nella fattispecie sono il nero metallizzato, il giallo, il rosso e bianco permettendo, così da ottenere l'assortimento dei 12 look diversi di cui sopra. A completare la livrea, non poteva mancare ovviamente il logo VR46, rigorosamente in giallo fluo (il colore del Vale nazionale) sui montanti e sul battitacco. Chi volesse di più per la propria Adam VR46 sappia che la lista degli optional Opel rimane comunque consultabile presso i concessionari.