Il prossimo fine settimana, quello del 25 e 26 settembre, ci sarà un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali Suzuki, nell’ambito dell’iniziativa “Aperti per te”, e che permette a tutti di conoscere più da vicino la gamma della casa di Hamamatsu, 100% ibrida e incentivata.
LE OFFERTE AUTO SUZUKI
Nel mese di agosto, in un clima tendenzialmente negativo, Suzuki ha visto crescere la sua quota di mercato al 2,71%, e per questo ha lanciato questa nuova iniziativa. Del resto, in un periodo in cui l’attenzione è sempre più sulla sostenibilità ambientale, e sull’inquinamento, Suzuki può vantare una gamma 100% ibrida ed elettrificata, che beneficia degli incentivi previsti per le auto a basso impatto ambientale.
EXTRABONUS Come sapete, al momento i fondi dedicati alle auto più ecologiche (elettriche e plug-in, con emissioni comprese tra 0 e 60 g/km di CO2) sono esauriti. Nonostante questo, Suzuki garantisce per il suo modello plug-in Acrossgli stessi vantaggi e le stesse condizioni garantite dagli incentivi prima del loro esaurimento, assicurando vantaggi fino a 10.000 Euro per chi sceglie quest’auto, rottamandone una vecchia di almeno dieci anni.
IL RESTO DELLA GAMMA Per tutti gli altri modelli della gamma Suzuki rimane la possibilità di accedere agli incentivi ancora disponibili, a cui si somma l’ulteriore contributo della casa e dei concessionari. Tutte le auto Suzuki sono ibride, sono disponibili con la trasmissione automatica o con la trazione integrale.
- Ignis, il più piccolo SUV ibrido in commercio - la nostra prova
- Swift, compatta del segmento B dalle linee sportiveggianti - la nostra prova
- Vitara, nuova versione di una delle auto che ha inventanto il SUV - la nostra prova
- S-Cross, crossover versatile e dalla ricca dotazione di serie - la nostra prova
- Swace, station wagon dalla capienza e dai consumi sorprendenti - la nostra prova