IL SUV COREANO SI MOSTRA DI PIÙNon più tardi di giugno scorso vi avevamo mostrato la nuova SsangYong Torres, SUV medio del costruttore coreano che potrebbe debuttare in Europa entro la fine del 2023. Il video e le prime immagini ce lo hanno fatto vedere bene, ma oggi abbiano nuove foto che lo mostrano in ogni dettaglio e abbiamo ottenuto qualche informazione aggiuntiva rispetto a prima. Prima di tutto, una curiosità:la Torres prende il nome dal Parco Nazionale Torres del Paine in Patagonia, ericordiamo che il nuovo modello si posizionerà all’interno della gamma fra Korando e Rexton, quindi è auspicabile un prezzo di partenza di circa 35.000 euro. I nuovi scatti confermano un’immagine robusta e un po’ spigolosa del SUV, anche se il suo stile ha suscitato qualche discussione per la somiglianza di alcuni dettagli con modelli di altri costruttori.
Novità auto
SsangYong Torres: il SUV coreano si mostra di più e arrivano nuove indiscrezioni
![Avatar di Alessandro Perelli](http://media.motorbox.com/media/avatar/61_sm.jpg)
2 anni fa - Arriverà a fine 2023 forse solo nella variante con motore elettrico
![Nuove foto e scheda tecnica del SUV SsangYong Torres](https://media.motorbox.com/image/nuova-ssangyong-torres-il-suv-coreano-potrebbe-arrivare-a-fine-2023/7/6/4/764681/764681-16x9-xs.jpg)
Lo sport utility ci fa vedere meglio il suo look e le voci ne confermano la data di arrivo, ma con qualche sorpresa nella gamma per l'Europa
VEDI ANCHE
Pubblicato da Alessandro Perelli, 29/07/2022
Tags
Gallery