Se eri in ansia di sapere quanto costi nuova C-HR, leggendo queste righe sappi che l'ansia non guarirà, perché il listino prezzi resta ignoto. La buona notizia è invece che nuova Toyota C-HR, dopo poche settimane dalla world premiere, è pre-ordinabile sul web. Nel senso che è possibile manifestare l'interesse, scegliere la propria configurazione preferita, infine versare un acconto (rimborsabile, se cambi idea). Le consegne sono ancora lontane: fine 2023, inizio 2024. Procediamo in ordine.
Nuova Toyota C-HR, la Super Coupé
MOTORI
Nuovo Toyota C-HR sarà disponibile con una gamma di quattro propulsori elettrificati, scelta che sottolinea il percorso multi-tecnologico di Toyota verso la cosiddetta ''carbon neutrality''. Alle tradizionali versioni Full Hybrid (HEV) da 1,8 litri (trazione anteriore) e 2,0 litri (trazione anteriore o integrale intelligente AWD-i) si aggiunge ora la variante Plug-in Hybrid (PHEV) da 2,0 litri. E tutto ciò era noto. Maggiori dettagli vengono semmai diffusi circa gli equipaggiamenti.
Full Hybrid e ora anche Plug-in Hybrid
ALLESTIMENTI
Al momento del preordine, tre allestimenti disponibili: Trend, Lounge e GR Sport, tutti quanti provvisti dell’ultima versione del pacchetto di funzioni di sicurezza attiva e assistenza alla guida Toyota Safety Sense.
Nuova Toyota C-HR, interni rivoluzionati
ENTRY LEVEL Tra gli equipaggiamenti principali della versione Trend si citano vernice a tinta unita o, a scelta, con finitura bi-tone, cerchi in lega da 18”, digital cockpit da 12,3” e sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 12,3”, navigatore cloud-based e smartphone integration con Apple CarPlay e Android Auto entrambi wireless.
ELEGANTE La Lounge ha in aggiunta verniciatura con finitura bi-tone o bi-tone+, cerchi in lega da 19”, luci ambiente dinamiche multicolore e tetto panoramico.
Sulla Lounge, un ampio tetto in vetro
RACING STYLE Disponibile esclusivamente con powertrain 2.0 HEV con trazione AWD-i, la GR SPORT presenta verniciatura bi-tone o bi-tone+, cerchi in lega da 19” o 20”, luci ambiente dinamiche multicolore e dettagli interni ed esterni ispirati al mondo Gazoo Racing.
L'immancabile versione GR Sport
CHI PRIMA ARRIVA... I clienti che effettueranno la prenotazione e concluderanno l’acquisto, oltre ad essere tra i primi a guidare il nuovo Toyota C-HR, riceveranno anche un esclusivo vantaggio a scelta tra i seguenti:
- Winter Pack: set di 4 cerchi in lega Toyota con pneumatici invernali;
- Service Pack: manutenzione ordinaria per 4 anni/60.000km;
- Home Pack: wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensiva di installazione.
Puoi prenotare la tua C-HR versando una caparra
LA PRENOTAZIONE
A partire da oggi venerdì 14 luglio, dunque, nuovo Toyota C-HR può essere riservato sul sito toyota.it in pochi semplici passi: basterà scegliere trazione, motorizzazione e allestimento dal car configurator e versare un deposito di 250 euro, ottenendo così una prelazione sull’acquisto. La scelta della versione in fase di preordine non è vincolante: potrà essere eventualmente modificata al momento dell’ordine della vettura, una volta che la gamma sarà svelata nella sua interezza. I clienti che decideranno di non procedere all’acquisto potranno ottenere il rimborso del deposito versato.