Design più sportivo e personalizzazioni in una concept che potrebbe prefigurare una possibile variante modaiola della Nissan X-Trail 2014
FORSE NON TUTTI SANNO CHE… all’apertura dell’anno nuovo non ci sarà solo il Salone di Detroit a tenere banco. Dall’altra parte del globo, infatti, va in scena il Tokyo Auto Salon (10-12 gennaio): una kermesse in cui le Case giapponesi sono sempre sugli scudi e sfoggiano anteprime come questa Nissan X-Trail X-Tremer concept.
PIU’ CROSSOVER Nella meccanica non dovrebbe esserci nulla di inedito. Piuttosto, la Nissan X-Trail X-Tremer concept si concentra sulle personalizzazioni, accessori e kit per rendere il fuoristrada jap più sportivo e allineato alle mode di quanto non abbiano già fatto i designer del modello di ultima generazione che abbiamo visto a Francoforte. Tra le caratteristiche specifiche della X-Tremer concept figurano cerchi scuri, un fascione lievemente ridisegnato rispetto alla versione di serie, grafiche a nido d’ape per la carrozzeria e una verniciatura color rosso acceso.