Un’altra McLaren MSO, ma non come le altre: e’ una delle più personalizzate mai realizzate dal team delle McLaren Special Operations. L'ingrediente segreto si chiama fibra di carbonio
Un’altra McLaren MSO, ma non come le altre. E’ una delle più personalizzate mai realizzate dal team delle McLaren Special Operations, giurano dall’officina. E a giudicare dalle zoomate su alcuni dettagli (vedi gallery), è difficile dargli torto. Questa MSO McLaren 650S Project Kilo sprizza fibra di carbonio da tutti i pori: tetto, diffusore posteriore, calotte specchi e copertura del motore sono solo alcuni dei componenti inseriti nella lunga lista di optional in cfrp.
Cuciti su misura sono anche gli interni della MSO McLaren 650S Project Kilo. Si parla – senza purtroppo immagini a supporto, per ora - battitacco "firmati" e una strumentazione dedicata con luci di cambiata incorporate. Altri vezzi? Il paracalore degli scarichi MSO, placcato in oro 24 carati. E sulla copertura del V8 si posa un kiwi, un uccello originario della Nuova Zelanda, terra natìa di Bruce McLaren.