Il controllo del corpo diventa controllo del mezzo, con comandi applicati a mani e piedi. A cavallo tra le due e le quattro ruote, il Bio Runner si nutre di bio-carburante e corre scortato da un elicottero personale.
Volkswagen Bio Runner - Volkswagen/Audi Design Center California
SCORTATO Catapultato in una Baja 1000 del futuro (la corsa che si tiene in Messico con diversi tipi di veicoli off-road), il Bio Runner sfrutterà le sue tecnologie per ovviare all'obbligo di gareggiare con soli 10 galloni di benzina. Il pilota, piazzato su una sella esattamente come in moto, avrà i comandi delle ruote direttamente applicati a mani e piedi, come fossero un'estensione del corpo.
TRANSFORMES A cavallo tra un quad e un truggy, sarà spinto da motori a doppia turbina da 500.000 giri al minuto e berrà carburante bio sintetico. Dovesse mai debuttare in una corsa, è probabile che lo vedrete accompagnato da un chopper personale che farebbe invidia anche al premier, per prelevarlo dalla pista e portarlo via in caso di guasto. E con quest'ultima si sconfina definitivamente nel regno dei Transformers.
SCARICA I WALLPAPER