Mitsubishi annuncia per Parigi la Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S. In arrivo una variante premium dell'Outlander PHEV?
APERITIVO In attesa di novità più succose, a tener viva l’attenzione su Mitsubishi ci pensa l’Outlander. Al Salone di Parigi, infatti, è attesa una concept che prefigura imminenti evoluzioni nella gamma del suv ibrido giapponese. La Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S – così si chiama – sfoggia interni ed esterni migliorati per un look più sportivo e premium. Sotto il cofano, sempre l’ibrido.
PACCHETTO SPORT Le differenze principali sono nel frontale. Quello della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S presenta nuovi fari, molto sottili e moderni, una griglia cromata e un paraurti più scolpito rispetto all’Outlander di serie. Gli interni, poi, sono impreziositi da modanature in legno, inedite finiture nere, rivestimenti in pelle rossa (per i sedili) e nera per la plancia. Nell’ottica della produzione di serie, da questa concept dovrebbe nascere uno speciale pacchetto-design per il fuoristrada giapponese.