Il New York Auto Show, che aprirà i battenti il 3 aprile prossimo nella Grande Mela, terrà a battesimo la Mitsubishi Outlander 2016 in veste rinnovata
IN PASSERELLA Ve l'avevamo anticipata ed eccola qui, sulla passerella del New York Auto Show 2015: è la versione definitiva della Mitsubishi Outlander 2016, fresca fresca di (sostanzioso) restyling.
100 COLPI DI... NOVITA' Da fuori, la Mitsubishi Outlander 2016 si arricchisce di inediti paraurti e di un nuovo frontale, solcato da due lame argentee. Il posteriore, invece, si accontenta di luci a Led ridisegnate e di una rinfrescata al look del fascione. Grandi news anche in abitacolo: a cambiare sono volante, sedili e sistema d'infotainment, ora migliorato. La cartella stampa recita anche passi avanti nell'insonorizzazione dell'abitacolo, grazie all'utilizzo di uno speciale parabrezza fonoassorbente e vetri posteriori più spessi. Dati alla mano, si contano ben 100 novità: fra queste anche sospensioni riviste e servosterzo elettrico totalmente riprogettato. Per un feeling ancor maggiore tra le curve.