Per alcuni “ministi” personalizzare la propria Mini è più importante che guidarla. Stiano pure tranquilli: anche la nuova Mini 2014 darà loro modo di scatenare la fantasia. Come prima, più di prima
Per alcuni “ministi” personalizzare la propria Mini è più importante che guidarla. Stiano pure tranquilli: anche la nuova Mini 2014 darà loro modo di scatenare la fantasia. Come prima, più di prima, grazie alla linea di accessori dedicata alla nuova serie.
Pardon, le linee di accessori: il plurale è d’obbligo perché stavolta mini ha organizzato il guardaroba in quattro scomparti, chiamati Mini Characters. Vivid Green, Speedwell Blue, John Cooper Works Pro e Essential Black sono i nomi delle altrettante linee di personalizzazione dalle quali attingere infiniti dettagli custom per poi combinarli a piacere. Dalle grafiche per il tetto (9 varianti) ai cerchi da 17’’ o 18’’, passando per la tappezzeria, le calotte dei retrovisori, le grafiche laterali, perfino i coprimozzi. Personalizzabile è pure l’impugnatura della chiave, che per la Mini 2014 è tutta nuova. Gli accessori della collezione 2014 saranno disponibili subito da questa primavera, non appena le nuove Mini saranno nelle concessionarie.