Ancora qualche immagine della Mercedes Classe S 2014 trovata in rete. Il debutto ufficiale è sempre più imminente
CONTINUANO A TRAPELARE Prima della presentazione ufficiale, che per noi italiani avverrà a Brescia la prossima settimana in concomitanza con la partenza della rievocazione della Mille Miglia storica, continuano a spuntare come funghi in rete, immagini anche non di qualità eccellente, ma che mostrano ogni volta qualche dettaglio in più della nuova Mercedes Classe S 2014. Questa è la volta di alcuni dettagli degli interni, in particolare delle poltrone, più che patrizie.
COME IN FIRST CLASS Le poltrone della nuova Mercedes Classe S 2014 sembrano ispirarsi a quelle dei posti più confortevoli ed eleganti delle migliori compagnie aeree. Dalle foto trovate in rete sembra proprio che i fortunati ospiti potranno rilassarsi con il miglior volo in First Class, con sedute che, oltre a distendersi quasi totalmente, possono anche praticare corroboranti massaggi alla schiena.
A BOCCA APERTA Si resta ancora stupiti dalla vista di tre quarti anteriore che mostra una fiancata movimentata da nervature, proprio come sulle recenti Classe A e CLA. Per il resto, nella Mercedes Classe S 2014 tengono banco la grande mascherina multilama, i fari a goccia e le ampie prese d'aria, la cui forma lascia però pensare al fatto che l'immagine riguardi una variante AMG. Ora non rimane che attendere ancora pochi giorni per scoprire anche il lato B e tutte le informazioni tecniche.