Mercedes-AMG GT: dopo il facelift non cambia molto il frontale ma il lato B sfoggia un paraurti posteriore in stile GT-C
LA SPORTIVA CAMBIA ABITOAl Salone di Detroit del 2017 Mercedes aveva festeggiato i 50 anni del Marchio aggiornando la gamma della sportiva AMG GT.Dopo il cambio d'abito dello scorso anno, di nuovo oggi la sportiva della Stella subisce qualche ritocchino. E anche nel 2018 il facelift è servito.
COSA CAMBIANon cambia molto nel frontale la Mercedes-AMG GT, è vero, mala grafica interna dei fari è stata ridisegnata nella parte anteriore e il lato B sfoggia un paraurti posteriore che molto assomiglia a quello della GT-C e terminali di scarico in pieno stile AMG.
QUANTI CAVALLIVoci di corridoio riportano che cambierà anche il cockpit, che riceverà un nuovo display un po' come è successo per il Facelift della Classe C e che aumenterà anche la potenza. Di quanto? Pare intorno ai 10 cv ma per i dati tecnici tocca aspettare ancora un po'. Nel frattempo,date uno sguardo alle foto spia in gallery.