Una speciale livrea camouflage svela la terza fila della nuova Land Rover Discovery Sport, offerta anche in configurazione 5+2. Debutto a Parigi e poi il via alle vendite nel 2015
TRASPARENZE Nei piani della Discovery Vision (leggi correlate per approfondire), svelata da Land Rover al Salone di New York qualche mese fa, la Land Rover Discovery Sport prenderà il posto della Freelander. In queste immagini che ne ritraggono il prototipo con livrea camouflage, non solo si intravedono le linee del nuovo suv british ma anche la terza fila di sedili che verrà proposta come optional, per una configurazione 5+2 posti alternativa a quella classica a cinque.
NEL 2015 Se il design del nuovo suv compatto rimarrà fedele al linguaggio stilistico della famiglia Discovery, più sostanziali saranno le novità tecnologiche, anche sotto il cofano della Land Rover Discovery Sport, dove dovrebbero trovare posto i motori della nuova famiglia Ingenium (vedi sempre correlate per approfondire). La Discovery Sport debutterà al prossimo Salone di Parigi per poi arrivare nelle concessionarie a 2015 iniziato.