Lamborghini: voci di corridoio anticipano un possibile debutto della L5-95 Zagato 2018, versione roadster della 5-95 del 2014, a Villa D'Este
UNA ROADSTER PER VILLA D'ESTE Lamborghini, mentre studia la prossimasupercar junior bologneseche sostituirà, a tempo debito, laLamborghini Huracán riproponendone il motore V-10 aspirato, lascia trapelare informazioni su un possibile debutto della Lamborghini L5-95 Zagato 2018, versione roadster della 5-95 del 2014. Dove? Al prossimo Concorso d'Eleganza Villa d'Este, che si terrà sulle rive del Lago di Como il 25 maggio.
I GRUPPI OTTICI SONO GLI STESSI, IL TETTO E' SPARITO Quella che debuttarà a Villa d'Este è l'edizione limitata a cielo aperto della sorella coupé presentata quattro anni fa sempre al Concorso d'Eleganza Villa d'Este. Questa volta Stephane Schwarz, Design Director di Zagato, è partito dalla Gallardo Spider per realizzare la L5-95, di cui ha mantenuto la capote originale modificando, come per la versione coupé frontale, fianchi e coda.