Chi conosce la numerologia di Sant'Agata Bolognese ha già intuìto tutto: la Lamborghini Aventador LP988 Edizione GT è stata elaborata dalla DMC e ora eroga la bellezza di 988 cv.
QUASI CIFRA TONDA Chi conosce la numerologia di Sant'Agata Bolognese ha già intuìto tutto: la Lamborghini Aventador LP988 Edizione GT è stata elaborata dalla DMC e ora eroga la bellezza di 988 cv. In che modo è stato raggiunto questo nuovo picco di potenza non è dato saperlo ma deve essere stata una vera faticaccia, se è vero che l'operazione di spremitura del V12 del Toro viene ora proposta alla clientela alla cifra di quasi 135.000 dollari, poco meno di 100.000 euro.
GIU' DA GUERRA Più o meno 90.000 dollari, pari a circa 66.000 euro è invece la cifra richiesta per trasformare il look della propria Lamborghini Aventador e renderla una Lamborghini Aventador LP988 Edizione GT by DMC. Un maquillage caruccio (e un po' pacchiano...), che utilizza comunque carbonio a piene mani, aggiungendo appendici aerodinamiche su ogni lato della macchina. Molto spettacolari sono in particolare lo spoiler anteriore e l'ala posteriore. Tutto qui? Nemmeno per sogno, perché alla DMC pare stiano infatti mettendo assieme un intero catalogo di parti speciali. Ne vedremo delle belle...