Logo MotorBox
Novità auto

Kia Venga Crossover


Avatar Redazionale, il 13/07/14

10 anni fa - La Kia Venga Crossover sarà realizzata solo per l'Italia in 200 pezzi

La Kia Venga Crossover sarà realizzata solo per l'Italia e in 200 pezzi, caratterizzati da una dotazione di serie particolarmente ricca. E, come dice il nome, c'è anche un tocco fuoristradistico...

SOLO PER L'ITALIA Il successo delle auto che strizzano l'occhio al fuoristrada non accenna a scemare e i vertici di Kia Italia vogliono cavalcare l'onda fino in fondo. Non paghi degli ottimi risultati già ottenuti con le varie Sorento, Sportage e Soul, propongono ora - in esclusiva per il nostro Paese - la Kia Venga Crossover, una serie limitata di soli 200 pezzi che si riconosce per la presenza di protezioni a effetto alluminio per la parte bassa della scocca, in perfetto stile offroad. A completare il quadro di questa edizione c'è una dotazione da prima della classe, con standard i fendinebbia, i cerchi in lega da 17", i sensori di parcheggio posteriori, l'impianto audio con comandi al volante, kit Bluetooth e il Total Connectivity System.

VEDI ANCHE



PREZZO FISSO La Kia Venga Crossover è proposta con due motori, abbinati a colorazioni specifiche: il bianco viaggia a braccetto con il il 1.400 ECO GPL da 90 cv sviluppato in collaborazioni con la BRC, mentre il nero fa coppia fissa con il turbodiesel 1.400, sempre da 90 cv. Quale che sia il motore scelto, la Kia Venga Crossover ha un prezzo di 19.700 euro, comprensivi anche dei canonici sette anni di garanzia della Casa coreana.


Pubblicato da Paolo Sardi, 13/07/2014
Vedi anche