La Kia Rio 2015 sbarca a Parigi con un frontale rinnovato, ritocchi in coda e un aggiornamento – soprattutto tecnologico- degli interni. Ecco come cambia
RI(O)ECCOLA Poco ma sicuro, nei Centri Stile Kia non ci si annoia. Tra nuovi modelli e restyling il lavoro non rallenta mai, se pensate che è già scoccata l’ora di un restyling della Rio. Restyling leggero, certo, ma comunque riconoscibile; così la Kia Rio 2015 sbarca a Parigi con un frontale rinnovato, ritocchi in coda e un aggiornamento – soprattutto tecnologico- degli interni. Ecco come cambia.
7 POLLICI La mascherina, innanzitutto: rimane il classico “papillon” (o tiger nose, se preferite la versione della Casa) ma si fa più sottile e discreto. Abbassando lo sguardo, poi, scorgiamo un paraurti ridisegnato, con inediti artigli alla Wolverine nella zona dei fendinebbia. Niente artigli, stavolta, ma un nuovo paraurti spetta anche al lato b. Dentro, invece, tra inedite cromature e un cambio d’abito dei sedili spunta un optional atteso: un inedito schermo da 7 pollici che fa fare un bel salto di qualità al sistema multimediale della Kia Rio 2015, a breve disponibile anche in due nuove tinte di carrozzeria blu e gialla.