Logo MotorBox
Novità auto

Kia GT: si avvicina la versione di serie [VIDEO]


Avatar di Luca Cereda, il 21/12/16

7 anni fa - Ecco un altro teaser della GT coreana, in arrivo a Detroit

Ecco un altro teaser della GT coreana, in arrivo a Detroit. Ecco cosa dovrebbe offrire

SULLE SPINE Non è la solita Kia, e anche per questo l'attesa cresce, per questa GT. C'è la curiosità del pubblico di vedere come la casa coreana se la sia cavata con il suo primo modello sportivo. Kia, dal canto suo, cavalca l'onda e spara teaser a raffica. Ma questo potrebbe essere l'ultimo prima del debutto al Salone di Detroit 2017.

VEDI ANCHE



MINACCIOSA Della Kia GT sappiamo già che archivia lo 0-100 in poco più di 5 secondi, che avrà una velocità di punta prossima ai 250 km/h e che ha un profilo caratterizzato da un padiglione formato Aqualandia. Dal teaser spuntano anche un accenno di spoiler, lo scarico quadruplo, la fanaleria full-led e ruote generose, probabilmente da 19''.

SOLO POSTERIORE? Tecnicamente parlando, la Kia GT sarà un'auto a trazione posteriore, magari declinata integrale in qualche variante, sicuramente automatica – mentre di un'opzione manuale non ci sono ancora conferme. Il motore dovrebbe essere quello della Genesis G90, un 3.3 litri V6 dal tuning probabilmente rivisto rispetto a quello della G90. Stay tuned.


Pubblicato da Luca Cereda, 21/12/2016
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
Vedi anche