Logo MotorBox
Concept car

Jeep Wrangler Rubicon Stealth by Mopar


Avatar Redazionale, il 03/10/14

10 anni fa - Una Jeep Wrangler pronta a tutto e di più

Una Wrangler pronta a tutto e di più, dal look cattivissimo griffato Mopar. Debutta a Parigi la Jeep Wrangler Rubicon Stealth by Mopar

MOPARIZZATA Al Sullo stand Jeep del Salone di Parigi 2014 spunta questa Wrangler Stealth concept, basata sulla Wrangler Unlimited Rubicon e “speziata” da alcune modifiche griffare Mopar. Si tratta di una Wrangler preparata ad affrontare le situazioni di fuoristrada più estreme, e perciò a incattivirne il look – disegnato a braccetto dai Centri Stile Jeep e Mopar - sono stati aggiunti il cofano Performance con prese d'aria, la mesh grille nera e la light bar a LED.

VEDI ANCHE



VINTAGE INSIDE Anche i paraurti originali sono stati sostituiti per far spazio a una coppia di paraurti off road (design Rubicon X). Parafanghi piatti, rock rails, un kit di rialzo e pneumatici da 37 pollici irrobustiscono ulteriormente l’immagine della Jeep Wrangler Rubicon Stealth, che monta calotte specchi e  tappo del serbatoio con logo Jeep, oltre a cerchi da 17” dal design specifico. A completare la show car, un’altra chicca: la carrozzeria è rivestita da una vernice materica Iron Peltrox dall'effetto ossidato, mentre gli interni della Wrangler Stealth sfoggianosedili e componenti rivesti in pelle stile vintage. 


Pubblicato da Redazione, 03/10/2014
Vedi anche