Logo MotorBox
Anteprima

Jeep Grand Cherokee Limited Tech


Avatar Redazionale, il 06/07/12

12 anni fa - La Jeep Grand Cherokee Limited Tech parte da 51.000 euro

Come per il Confetto Falqui, basta la parola: la Jeep Grand Cherokee Limited Tech punta sulla dotazione high tech per fare breccia nel cuore dei clienti. I prezzi partono da 51.000 euro.

SOLO PER NOI Ogni tanto ci tocca guardare con una punta di bava alla bocca versioni speciali di vari modelli dedicate vuoi a questo, vuoi a quel mercato straniero. Stavolta invece è l’Italia ad avere l’esclusiva della Jeep Grand Cherokee Limited Tech, nuovo allestimento top da abbinare al motore V6 3.0 turbodiesel da 190 cv (e 440 Nm di coppia), che trova la sua spalla abituale nel cambio automatico a cinque marce.

NOMEN HOMEN Come già il nome lascia intuire, la Jeep Grand Cherokee Limited Tech ha come asso nella manica una ricca dotazione di gadget tecnologici. Del suo equipaggiamento standard fanno parte infatti, tra le altre cose, i fari bi-xenon con funzione adattativa Smart Beam, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la telecamera posteriore e il navigatore satellitare UConnect con hard disk da 30 GB e porte Aux e USb.

QUATTRO PER UNO Non saranno poi high tech ma meritano comunque una segnalazione altre tre chicche rigorosamente di serie: i cerchi in lega da 18 “ (ma in alternativa se ne possono ordinare anche altri da 20”), il portellone posteriore a comando elettrico e la corona del volante riscaldabile (così come lo sono i sedili). La Jeep Grand Cherokee Limited Tech è proposta in quattro colori (bianco, nero, grigio medio e  argento), sempre e comunque accoppiati un rivestimento interno in pelle nera. Il prezzo parte da 51.000 euro

VEDI ANCHE




Pubblicato da Paolo Sardi, 06/07/2012
Vedi anche