A pochi giorni dall’apertura delle porte del polo fieristico di Monaco, Renault ha confermato la gamma di veicoli presenti all’IAA Mobility 2023.
LA PROTAGONISTALo sapevamo già, ma il modello più importante portato in fiera da Renault sarà il nuovo SUV elettrico Scenic E-Tech Electric, che la casa francese ha svelato in anteprima qualche settimana fa, mostrando il modello definitivo coperto da adesivi che ne nascondono - almeno in parte - le linee.
IN STREAMING Riflettori puntati sulla conferenza stampa di Renault, che si terrà il 4 settembre (nella giornata dedicata alla stampa e agli operatori di settore) alle 09:50 ora italiana. Interverranno Luca de Meo, CEO del gruppo Renault, Fabrice Cambolive, amministratore delegato di Renault, Gilles Vidal, responsabile design di Renault e Anne-Chloé Kort, product manager di Scenic E-Tech Electric. Per seguire la conferenza è sufficiente collegarsi al sito che Renault ha predisposto per l’occasione, all’indirizzo events.renault.com.
LE ALTRE Nel corso della fiera avremo modo di assistere al debutto di Grand Kangoo, versione a passo lungo della multispazio francese (svelata solo il 5 settembre), ma sarà anche possibile vedere da vicino gli ultimi modelli presentati da Renault: Nuovo Rafale, Nuovo Espace e Austral.
DOVE TROVARE RENAULT Lo stand in fiera si trova nel Padiglione A2 dell’IAA Summit a Monaco. In aggiunta, verrà allestito lo stand “electro pop rnlt” aperto al pubblico su Odeonsplatz, nell’IAA Open Space.