Fiocco rosa in casa Hyundai per una sorellina della ix35. La Hyundai ix25, crossover sotto i quattro metri e trenta centimetri, sarà in vendita in Cina entro la fine dell'anno
Fiocco rosa in casa Hyundai per una sorellina della ix35. La Hyundai ix25, crossover sotto i quattro metri e trenta centimetri che debutta in anteprima al Salone di Pechino 2014, sarà in vendita in Cina entro la fine dell'anno. Perché anche i coreani non vedono l’ora di buttarsi nel mercato delle piccole crossover, vero e proprio Eldorado per i costruttori.
La Hyundai ix25 dovrebbe condividere la base con la nuova ix20 e, probabilmente, proporsi solo ed esclusivamente in versione 2WD: sue nemiche giurate saranno le varie Peugeot 2008, Opel Mokka, Renault Captur e Ford EcoSport. Questa ix25 concept, che ne anticipa le linee in veste quasi definitiva, misura 427 cm in lunghezza, 178 in larghezza, 163 in altezza e ha un passo di 259 cm. Sotto il cofano, un quattro cilindri 2.0 litri benzina dalla potenza non specificata.