Il nuovo suv compatto di Honda arriverà in Europa solo nel 2015 ma in Giappone già si preparano le variazioni sul tema, come questa Honda Vezel Modulo Concept
PROVE GENERALI Se la Honda Vezel, in Europa, non arriverà prima del 2015 (probabilmente con un altro nome) in Giappone già si pensa a un ampliamento della gamma. All’imminente Tokyo Auto Salon, infatti, si preparano al debutto alcune varianti sul tema, tra le quali questa Honda Vezel Modulo Concept, declinazione sportiva – ma non estrema - del nuovo suv compatto giapponese.
ACCESSORI Le sue ambizioni corsaiole sembrerebbero limitarsi alla cosmesi. La Honda Vezel Modulo sfoggia un paraurti dalla bocca larga e piccole modifiche estetiche, negli esterni come negli interni, dettate da accessori dedicati, come i cerchi a cinque razze con disegno a “T” e i rivestimenti in pelle bordeaux per l’abitacolo. Ma sotto il cofano, nessun azzardo. In Giappone la Vezel prevede un 1.5 a iniezione diretta e una versione ibrida dotata di cambio a doppia frizione.