Look più filante e family feeling con il resto della gamma: c'è questo e altro, soprattutto sotto il cofano, nella nuova Ford S-Max 2015
CAMBIO DELLA GUARDIA La ricetta è quella di sempre, a base di spazio e praticità. Il look, più filante e allineato alle best-seller Focus e Fiesta, è cambiato ma, a ben guardare, non si discosta granché dalla concept S-Max vista a Ginevra qualche mese fa. Aspettando il suo debutto parigino, dunque, la Ford S-Max 2015, nuova di zecca, fa notizia soprattutto per quel che nasconde sotto il cofano: un nuovo 1.5 EcoBoost da 160 cv che va ad ampliare la gamma a benzina.
PIU’ COMODI Nata sulla base dell’ultima Mondeo, la Ford S-Max 2015 sarà disponibile in configurazione a sette posti, con soluzioni molto pratiche tra cui i sedili posteriori ripiegabili semplicemente spingendo un tasto, oppure il portellone ad apertura elettrica, che scatta a comando mettendo il piede sotto il sensore. Tra gli optional dovrebbe essere prevista addirittura la funzione massaggio per i sedili anteriore. A breve, comunque, Ford svelerà tutti i dettagli sulla nuova generazione della sua grande monovolume.