Ecco il primo video della Ford Focus 2018. Sui social il teaser anticipa il design della quarta generazione che debutterà il 10 aprile
UNA SETTIMANA DA Mancano esattamente 7 giorni al debutto ufficiale di nuova Ford Focus 2018. La data ufficiale da segnare sul calendario è quella di martedì 10 Aprile proprio come vi avevamo anticipato qui.
BIANCO NERO Sui canali social di Ford è stato postato un breve video in bianco e nero che anticipa alcuni dettagli della quarta generazione di Ford Focus. Dal video teaser apparso su Facebook si notano distintamente quattro particolari della Focus 2018: la classica griglia trapezoidale, i cerchi in lega dal nuovo disegno, i fari anteriori divisi a metà dalla luce a LED e il portellone che presenta una grande scritta Focus con al centro l’obiettivo della retrocamera.
CROSSOVER O SPORTIVA Possiamo dare per certa anche l'introduzione di un'inedita versione stile SUV denominata Ford Focus Active oltre all'immancabile versione sportivaFord Focus RS. Indiscrezioni parlano di almeno 400 cv ma per quest'ultima bisognerà attendere il 2020.