La Casa dell'Ovale blu svela i prezzi di una delle novità più attese dell'anno, la Ford B-Max. Per il momento si parte da 16.250 euro, con un'interessante offerta pre-lancio.
CHI PRIMA ARRIVA... Premiare i primi clienti con un trattamento con i fiocchi e con dotazioni extraserie particolarmente ricche sta diventando una prassi sempre più diffusa tra le Case. Nemmeno la Ford si sottrae a questo rito e confeziona un'offerta pre-lancio per tutti coloro che vorranno prenotare una nuova Ford B-Max prima del prossimo 6 settembre.
NASCE RICCA Per il momento, in attesa che la gamma si completi con l'arrivo anche dell'EcoBoost 1.0, il listino si articola attorno a due motori, un 1.400 a benzina da 90 cv e un 1.600 turbodiesel TDCi da 95 cv, entrambi abbinati a un cambio manuale a cinque marce. I prezzi sono gli stessi che saranno in vigore anche in autunno, da 16.250 euro per il 1.400 e da 18.500 euro per il diesel, ma con un allestimento speciale. Della dotazione di serie delle Ford B-Max novelle fanno parte infatti, tra le altre cose, i cerchi in lega da 16", i fari con luci diurne a Led, i fendinebbia, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il cruise control, la telecamera posteriore e il tetto panoramico con tendina parasole e filtro IR