Ferrari: primo Suv previsto per il 2021. A differenza di Lamborghini Urus e di Aston Martin DBX pare monterà un propulsore ibrido
NON MANCA PIÙ NESSUNO Prima Porsche, poi (in ordine sparso) Bentley, Maserati e (prossimamente) Rolls Royce e Lamborghini. Cosa accomuna questi brand? Semplice: che tutti hanno ceduto (o cederanno) alla moda dei SUV. Ormai non è più un segreto che anche Ferrari sta lavorando al suo primo SUV, previsto per il 2021. A differenza di Lamborghini Urus e di Aston Martin DBX, però, il Suv Ferrari ancora senza nome, monterà un propulsore ibrido.
VEDI ANCHE
SUV FERRARI: SARA' IL PIU' VELOCE DI TUTTI Sergio Marchionne è stato chiaro sull' intenzione di Ferrari di abbracciare l'elettrificazione. Persino il celebre dottore delle due ruote, Valentino Rossi, è stato spottato alla aguida di una Ferrari 488 intento a metterne alla prova il propulsore V8 ibrido sulla pista di prova di Fiorano. Sarà questa la configurazione, o una versione leggermente modificata, che si prepara a mostrarsi come equipaggiamento del Suv Ferrari nel 2021? Chissà, nel frattempo Marchionne si lascia andare e dichiara che quello di Ferrari sarà il Suv più veloce sul mercato, il che significa che dovrà superare la velocità massima di 302 Km/h di Lamborghini Urus.
Pubblicato da La Redazione , 09/04/2018